MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese, idea lotteria per entrare allo stadio

Già nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un incontro tra la tifoseria organizzata e la società bianconera per vagliare insieme le varie possibilità

Redazione

In casa Udinese si sta pensando ad una soluzione per venire incontro alle tante richieste dei sostenitori bianconeri che vorrebbero tornare il prima possibile a tifare la propria squadra direttamente dalle tribune.

Se l’accesso all’impianto dovesse essere garantito solo per un terzo della capienza, non potrebbero essere presenti più di 8 mila persone. Allora, secondo quanto riporta il Messaggero Veneto, si fa avanti  l’ipotesi di una sorta di “lotteria”. Già nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un incontro tra la tifoseria organizzata e la società bianconera per vagliare insieme le varie possibilità.

L’iniziativa sembrerebbe trovare il gradimento anche dell’Auc, l’Associazione Udinese Club, espresso attraverso le parole del dirigente Bepi Marcon: "Potrebbe essere l’unica strada percorribile alla fine. In questo momento comunque è meglio agire con calma e cautela, vista la situazione generale dei contagi. Nulla si può dare per scontato e stiamo ragionando solo per ipotesi".

Potresti esserti perso