Udinese, la classifica non sorride e il calendario non aiuta

L’Udinese ha subito una brutta sconfitta contro la Fiorentina. Mister Luca Gotti dovrà risollevare gli animi in vista di un calendario non facile

di Redazione

Notizie Udinese

UDINE – La sconfitta per 3-2 rimediata poco fa dall’Udinese contro la Fiorentina, potrebbe costare caro al club. Il calendario dei friulani da qui alle prossime partite non sorride, con lui nemmeno il tecnico Luca Gotti che ora rischia la panchina. Attualmente la classifica di Serie A vede i bianconeri in piena zona retrocessione, a 3 punti insieme al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Per fortuna gli emiliani ieri hanno perso contro la Lazio, sciupando la possibilità di fuggire dalla parte rovente del campionato. L’Udinese in settimana è atteso in un derby del nord est contro il Vicenza, in Coppa Italia, e sulla carte non dovrebbe esserci partita. Dopodichè in campionato arriveranno impegni più probanti. Da domenica prossima fino alla fine di novembre, i friulani dovranno affrontare in ordine: Milan, Sassuolo, Genoa e Lazio.

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 25: Luca Gotti manager of Udiense Calcio gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 25, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy