udinese

Udinese, Lasagna: “Punto importante. Il goal? Mi sono tolto un peso”

Kevin Lasagna

L'attaccante dei bianconeri, al termine della gara contro il Cagliari, è intervenuto ai microfoni di UdineseTv. Ecco che cosa ha detto

Redazione

ULTIME NOTIZIE UDINESE

—  

Udinese News - Dopo la gara pareggiata contro il Cagliari di Di Francesco, ai microfoni di UdineseTv è intervenuto Kevin Lasagna. L'attaccante ha messo il suo nome sul tabellino dei marcatori, ecco le sue parole:

"Il goal? Era macigno che mi portavo dentro. Mi sono tolto un peso, me lo portavo dietro da un po', dopo la malattia, però, mi sono allenato ancora più duramente perché mi sono accorto che ero indietro di condizione. Oggi abbiamo strappato un punto importantissimo, su un campo ostico. Il mio campionato riparte da qui, la squadra sta lavorando molto bene già da qualche settimana e dobbiamo continuare ad allenarci con questa mentalità. L'approccio avuto nell'ultimo periodo è quello giusto e dobbiamo continuare su questa strada. La nostra è una squadra con individualità importanti, tutti si aiutano, solo così ci toglieremo soddisfazioni. L'Europeo? Non ho intenzione di mollare fino alle convocazioni di mister Mancini. Ovviamente accetterò qualunque sua decisione".

Potresti esserti perso