Lazar Samardzic ha parlato con SportWeek. Non sono mancate delle dichiarazioni interessanti e soprattutto si parla di un'intervista in cui il giocatore si è aperto molto, facendo il punto tra passato e presente. Ecco le sue dichiarazioni sull'Udinese e sul suo futuro con la maglia del club friulano.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Udinese – Parla Lazar Samardzic: “Se resto ancora ad Udine…”
In questi giorni Lazar Samardzic ha rilasciato un'importante intervista per il settimanale SportWeek. Ecco le dichiarazioni del calciatore
Le dichiarazioni di Lazar
—Le prime dichiarazioni sono state sul mancato passaggio ai neroazzurri di Beppe Marotta: "Non è mai stato un problema di soldi. Io so quello che è successo, ma ormai è acqua passata e non voglio più parlarne". Ecco invece i suoi obiettivi per questa stagione: " L’Udinese è una squadra forte, un club organizzato, se resto ancora un anno è perfetto per me. Voglio fare un gran campionato qui, poi vedremo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA