Udinese, le ultimissime dal campo. Lasagna si ricandida

Udinese, le ultimissime dal campo. Lasagna si ricandida

Alcuni titolarissimi, quelli considerati da qualcuno “intoccabili” potrebbero rientrare anche se col Bologna giocatori come De maio o Barak hanno dimostrato di valere eccome. 

di Redazione

L’Udinese si appresta ad affrontare il Napoli ben sapendo che la sfida di Coppa Italia vinta nettamente contro il Bologna è stata una buona reazione, ma non ha nulla a che vedere col campionato. Di fronte una squadra in crisi che in caso di sconfitta potrebbe vedere il vulcanico presidente De Laurentiis esplodere definitivamente, mentre la squadra del tecnico in pectore, Gotti, deve fare scelte decise. Alcuni titolarissimi, quelli considerati da qualcuno “intoccabili” potrebbero rientrare anche se col Bologna giocatori come De maio o Barak hanno dimostrato di valere eccome.

Qui i dubbi: Cosa succederà soprattutto in attacco? L’impressione è che Lasagna torni titolare, magari nuovamente Capitano in un sali-scendi che potrebbe deprimerlo alla fine. Accanto a lui Okaka, quello che appare decisamente intoccabile. In mezzo Barak è il grande dubbio, ma la sua presenza oscurerebbe DE Paul. Possibile una staffetta con l’Argentina o inizialmente in campo accanto a Mandragora e Walace.
In difesa Nuytinck con Ekong e probabilmente De Maio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy