udinese

Udinese: le ultimissime dall’infermeria.

Dopo l’allenamento di stamane, in vista della gara col Torino, dall’infermeria non arrivano buone notizie su Thomas Heurtaux: oggi, come detto non si è allenato, dopo che ieri è uscito per una botta al perone subita in amichevole. Le...

Monica Valendino

Dopo l'allenamento di stamane, in vista della gara col Torino, dall'infermeria non arrivano buone notizie su Thomas Heurtaux: oggi, come detto non si è allenato, dopo che ieri è uscito per una botta al perone subita in amichevole. Le condizioni non sono buone, di certo desta preoccupazione molto alta, ma lui farà di tutto per esserci in una gara chiave. Domani nella rifinitura la risposta, per fortuna ci sono 48 ore per recuperare dalla botta. 

Più speranze, ma lo stesso preoccupazione, per Piris e Wague, pure loro fermi oggi e che sono fermi da martedì per problemi vari. Anche per loro solo domani la risposta definitiva, ma Heurtaux è determinato a cercare di dare una mano ai compagni. Un segnale importante, anzi una risposta importante a chi insinua che qualcuno non tiene alla maglia.

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso