Come si legge su Udinese.it, il ds Pierpaolo Marino ha risposto alle domande dei giornalisti nel pre-partita contro il Lecce. Il ds bianconero ha cominciato l'intervista puntualizzando che l'Udinese è sempre alla continua ricerca della vittoria indipendentemente dall'avversario che si trova davanti. Non sono mancati i complimenti agli avversari: "questo Lecce va rispettato. E' una squadra molto organizzato e competitiva".


udinese
Udinese-Lecce / Marino nel pre-partita: “cerchiamo sempre la vittoria”
Successivamente sono arrivate le domande, inevitabili, sulle tante e pesanti assenze. Becao, Udogie e Lovric non ci saranno ma Marino non ha paura perché "l'Udinese non ha una squadra ma ha una rosa competitiva" sottolineando come, in certi casi, i ricambi facciano "meglio dei titolari".
Sul ricordo contro l'Ajax
—Inevitabile anche il ricordo a quella partita che si è giocata contro l'Ajax ben 25 anni fa e su quanto quella squadra sia davvero "difficile da emulare nel tempo". Ha rimarcato il suo grande spessore ma poi è tornato al presente affermando come "noi pensiamo partita per partita" - prosegue Marino - "sono felice di aver preso parte a quelle annate". Eppure, alternando passato a presente, ecco che Marino ha voluto lodare anche i tifosi dell'Udinese sostenendo come "l’atmosfera è calda, simile a quei tempi. Loro sono già avanti, speriamo che ci arrivi anche la squadra.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA