udinese

Udinese, mercato: piace un centrocampista svizzero

Calciomercato Udinese, Toni Domgjoni

L'Udinese di Luca Gotti si prepara ad affrontare l'Inter di Antonio Conte, ma non perde di vista il mercato, ecco le ultime news

Redazione

News Udinese - L'Udinese di Luca Gotti si prepara ad affrontare l'Inter di Antonio Conte, nel nuovo turno di campionato, la diciannovesima giornata della Sere A. Un impegno difficile, dopo quello di mercoledì scorso contro l'Atalanta. Un pareggio importantissimo quello dei bianconeri, contro gli uomini di Gian Piero GAsperini, ai fini della classifica e della corsa salvezza. L'intenzione di De Paul e compagni è quella di bissare quanto di buono fatto vedere allo stadio Friuli e cercare si strappare altri punti. La società friulana però nonostante il campionato, e la posizione di Gotti sempre a rischio, non perde di vista di mercato. Per il momento però l'attenzione è tutta sulle uscite, tralasciando nuovi possibili arrivi, utili per rinforzare la rosa.

News Udinese - Toni Domgjoni, l'ultimo nome accostato alla società friulana

Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com però l'Udinese avrebbe messo gli occhi su Toni Domgjoni, centrocampista svizzero classe 1998, attualmente in forza allo Zurigo. Un'idea per gennaio, da costi contenuti, dato che il contratto del calciatore è in scadenza a giugno. Il giocatore potrebbe arrivare e prendere il posto in rosa lasciato da Mamadou Coulibaly, che ha lasciato L'Udinese nei giorni scorsi per passare in prestito alla Salernitana. Un buco in rosa che va risolto. Oltre al senegalese anche il portiere Nicolas e Ter Avest hanno salutato la compagine bianconera in questa finestra di mercato invernale. A loro potrebbe aggiungersi anche Kevin Lasagna. L'attaccante infatti è nel mirino dell'Hellas Verona, e la trattativa fra le due società sta per andare in porto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a nove milioni di euro, più uno di bonus qualora gli scaligeri si qualificassero in Europa League.

Un'altra partenza che potrebbe complicare ulteriormente il lavoro di Luca Gotti. Per sopperire alla possibile partenza dell'ex Carpi, la società friulana avrebbe messo nel mirino Fernando Llorente, ormai in uscita dal Napoli.

Potresti esserti perso