udinese

Udinese: oggi doppio allenamento, domani amichevole

Dopo l’allenamento ad alta intensità di ieri atto soprattutto all’aspetto fisico, oggi l’Udinese si sottoporrà a una doppia seduta: mentre al mattino è probabile, come da tradizione, che Stramaccioni continui a puntare...

Monica Valendino

Dopo l'allenamento ad alta intensità di ieri atto soprattutto all'aspetto fisico, oggi l'Udinese si sottoporrà a una doppia seduta: mentre al mattino è probabile, come da tradizione, che Stramaccioni continui a puntare sull'aspetto atletico, nel pomeriggio via libera alla tattica per i primi esperimenti per preparare al meglio la gara col Torino. Tattica che sarà affinata al meglio giovedì nell'amichevole pomeridiana contro la Clodiense, squadra che fa parte del Progetto Acdemy e già affrontata in estate come test pre campionato. Ovviamente sulla formazione anti Torino c'è da attendere: anche perché dopo la debacle di Cesena, qualche pedina potrebbe essere cambiata. Per cui si attendono le prossime sedute per dare indicazioni in questo senso.

Di certo c'è che Stramaccioni e la squadra, superato lo shock per la sconfitta sono carichi: tutti sono certi che verranno fuori da questa situazione, tutti vogliono dimostrare che quanto di buono costruito tra dicembre e gennaio non è stato un caso.

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso