MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Parla Mourinho: “L’Udinese sarà un avversario ostico”

José Mourinho

Oggi ha parlato il tecnico giallorosso, dato che già siamo alla vigilia del match. Scopri cosa pensa in vista dell'incontro

Redazione

Bisogna subito voltare pagina. Questo è il diktat che accomuna le due società che si incontreranno domani. La prima è l'Udinese allenata da Luca Gotti che arriva dal 4-0 contro i partenopei. Una prova tutt'altro che positiva e infatti bisogna voltare pagina il prima possibile per potersi rilanciare in classifica. Dall'altra troviamo la Roma che ha perso 3-2 contro l'Hellas Verona, si tratta del primo stop stagionale. Anche se dietro la squadra capitolina c'è ancora grandissima fiducia e voglia di restare sorpresi. Oggi è già il giorno delle conferenze stampa, il primo a parlare è stato il tecnico giallorosso. Scopri assieme a noi le sue dichiarazioni.

Avversario ostico

Ci ha messo poco per valorizzare al massimo l'Udinese. Ecco le sue parole:

"I bianconeri arrivano da una sconfitta in cui hanno perso male secondo il risultato (4-0) ma non nel gioco, a mio parere, tra l'altro hanno giocato contro una squadra molto pronta e valida. Dei gol sono arrivati con dei calci piazzati o punizioni, ma i friulani, sanno come giocare. Sarà un bel match, dato che si tratta di una squadra non facile da battere e da fronteggiare".

Subito dopo ha fatto il punto anche sulla sua Roma e sulle possibili complicazioni dopo un risultato come quello di domenica.

 Mourinho, Smalling e Mayoral

L'assenza pesante

Domani il tecnico portoghese dovrà fare a meno di un pupillo della sua rosa fino a questo momento. Stiamo parlando di Vina. Ecco il pensiero:

"Sfortunatamente domani Vina sarà assente. Abbiamo Calafiori, ma ha ancora 19 anni e molta poca esperienza nella massima categoria. E' valido per noi. Se poni questa domanda ad altre squadre al vertice in classifica, molto probabilmente ti risponderebbero in modo diverso. Per noi resta molto importante, anche contro il Verona ha fatto una partita senza acuti, ma comunque solida. Ha qualità, serve tempo per diventare un giocatore con più maturità".

Si conclude qua la conferenza del tecnico giallorosso. Sono diverse le novità di formazione sia da una parte che dall'altra. Seguiamo gli ultimi aggiornamenti <<<