Udinese-Parma, il protocollo: gialloblu elogiati dalla Serie A

Nonostante il settimo postivo trovato nel Parma poco fa, la Lega Serie A si è complimentata con il club gialloblu per il rispetto del protocollo

di Redazione
News Udinese, il match col Parma poteva non giocarsi

Notizie Udinese

UDINE – Non manca molto al fischio d’inizio di Udinese-Parma, i bianconeri sono a caccia del loro primo punto in campionato, farlo contro una diretta concorrente varrebbe doppio. Intanto nelle fila gialloblu è stato trovato un nuovo positivo al coronavirus, il settimo della compagine. Ciononostante l’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, ha sottolineato il grande sforzo degli emiliani nel rispettare il protocollo. Ecco la nota ufficiale diramata dall’AD di Lega:

“La situazione che stanno affrontando le nostre Società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al Protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla Società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy