udinese

Udinese: partitella in famiglia a porte chiuse

Partitella in famiglia, come previsto, ma dentro le mura del ‘Friuli’, nascosti da occhi indiscreti. Così si è allenata l’Udinese, dove Stramaccioni, evidentemente, ha voluto proseguire in qualche esperimento tattico senza gli...

Monica Valendino

Partitella in famiglia, come previsto, ma dentro le mura del 'Friuli', nascosti da occhi indiscreti. Così si è allenata l'Udinese, dove Stramaccioni, evidentemente, ha voluto proseguire in qualche esperimento tattico senza gli occhi dei pochi tifosi che erano presenti al 'Bruseschi' per sperare di vedere i loro beniamini. Alla partita hanno partecipato alcuni ragazzi degli Allievi e della Primavera. Nulla di grave per i tifosi: potranno vedere da lunedì quando riprenderà la preparazione in vista della gara col Cesena, che proseguirà a Udine fino a venerdì mattina, visto che anche per la Romagna è prevista la partenza anticipata.

Sui campi di allenamento è rimasto Heurtaux per riprendersi completamente dal torcicollo che lo affligge da giorni, mentre Di Natale lo si è notato al Parco del Cormor per i soliti esercizi personalizzati. Anche lui, comunque, doveva recuperare un po' di conicità e n tal senso la sosta per i due è stata probabilmente salutare.

Così è passato questo insolito sabato, un po' triste per la situazione del calcio italiano, e sicuramente strano per l'Udinese costretta alla sosta forzata.

"©Mondoudinese

 

Potresti esserti perso