Udinese, Pereyra: “Qui mi sento come se fossi in famiglia”

Roberto Pereyra è entusiasta di essere tornato all’Udinese. Il centrocampista argentino ha ancora voglia di fare bene in Serie A

di Redazione

Notizie Udinese

UDINE – L’appena conclusa finestra di mercato ha portato all’Udinese un gradito ritorno: quello di Roberto Pereyra. Dopo un periodo in Inghilterra al Watford, squadra sempre di proprietà della famiglia Pozzo, il centrocampista bianconero è tornato al club che lo ha lanciato nel calcio che conto. Di recente i microfoni di Sky Sport lo hanno intercetto e chiesto di esprimere il suo parere circa il ritorno ad Udine:

“E’ stato un ritorno emozionante. Avevo richieste anche da altre squadre, ma ho voluto solo l’Udinese. Conosco la città e in questo club mi sento come se fossi in famiglia Ci sono tanti giocatori importanti in squadra e questo crea aspettative nei tifosi e in noi. In questa settimana ci siamo allenati bene e dobbiamo continuare a lavorare, con l’obiettivo di fare punti già nella prossima partita (domenica 18 ottobre alle ore 18.00 contro il Parma). Questa è l’unica cosa che ci interessa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy