udinese

Udinese, presto la scelta del ritiro. Di Marzio: ‘Bertotto vice-Strama’

Monica Valendino

Se per Andrea Stramaccioni non ci sono mai stati dubbi sulla conferma, la posizione di Dejan ‘Deki’ Stankovic non appare chiara: le voci si susseguono, il contratto del resto scade a giugno. Gianluca Di Marzio sul suo sito scrive che...

Se per Andrea Stramaccioni non ci sono mai stati dubbi sulla conferma, la posizione di Dejan 'Deki' Stankovic non appare chiara: le voci si susseguono, il contratto del resto scade a giugno. Gianluca Di Marzio sul suo sito scrive che ci sarebbe già un nome per il sostituto: "Stankovic ha già comunicato ai suoi giocatori che a fine stagione andrà via, possibile un suo ritorno all'Inter. Come vice, il club ha già proposto a Stramaccioni Valerio Bertotto, bandiera dell'Udinese. Ma non è tutto: molti membri dello staff dell'ex allenatore nerazzurro sono in scadenza di contratto e sembra che i Pozzo vogliano portare alcune persone dal Watford e dal Granada per uno scambio affascinanti di metodi di lavoro. Udinese, un mercato in fermento, tra staff e giocatori. Con Stramaccioni, per progettare il futuro".

Intanto in questi giorni si deciderà anche la sede del ritiro: Forni di Sopra, Tarvisio e la vicina Carinzia i luoghi visitati di recente. Tra questi uscirà il nome e le date: in montagna l'Udinese dovrebbe sostare un paio di settimane, mentre il resto del lavoro sarà svolto a Udine.