Udinese-Roma, Spinazzola: “Ci hanno fatto soffrire. Oggi tre punti importatissimi”

L’esterno della Roma, Leonardo Spinazzola ha parlato dopo il match contro l’Udinese

di Redazione

L’esterno della Roma, Leonardo Spinazzola ha parlato dopo la vittoria per 1-0 contro l’Udinese firmata da Pedro. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:

Ti senti sicuro a scendere in campo?
Siamo controllati ogni due giorni, se ci dicono che siamo tutti negativi dobbiamo essere sicuri. Ci affidiamo molto alla nostra società, poi a livello di prevenzione siamo attenti anche nella vita privata, cerchiamo di non uscire molto. Tutto il mondo sta vivendo un momento difficile, passeremo anche questa“.

L’Udinese vi ha fatto soffrire
È arrivata questa vittoria, dopo il pari contro la Juve, nel quale avremmo meritato la vittoria. L’Udinese ci ha fatto soffrire, non era semplice affrontare Lasagna, che è un velocista. A fine primo tempo ci siamo allungati un po’ e in mezzo erano più liberi, però è importantissimo aver preso questi tre punti“.

Quando migliorerà la condizione sarà una Roma diversa?
Siamo ad un buon livello, dobbiamo migliorare nella conclusione, serve concludere con più cattiveria. In Serie A dopo l’uno a zero le partite cambiano“.

Puoi migliorare sotto porta?
Il mister me lo chiede sempre, anche a fine primo tempo mi ha fatto vedere qualche video dicendomi che avrei potuto chiudere l’azione. Posso migliorare nella cattiveria, per fare gol serve quella. Ma ci lavoro e spero che il gol venga più spesso“.

Qual’è la tua condizione fisica?
Fisicamente sto bene, durante il lockdown ho lavorato tantissimo, in particolare sulle mie mancanze fisiche. Da lì in poi sono riuscito a correre senza affaticarmi troppo, e ho cambiato altri due o tre aspetti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy