- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
L'ultima giornata della seconda fase ha registrato un intoppo sul portale della Listicket (la società che gestisce gli abbonamenti per l'Udinese, che non è di certo colpevole) .Una mattinata di passione che ha rallentato, quindi, la campagna che si è chiusa alla fine con quasi novemila tessere rinnovate. Da giovedì 23 partirà la terza e ultima fase, quella della vendita libera, che si protrarrà fino alla prima partita casalinga di campionato. Obiettivo arrivare almeno a 15 mila tessere. Molto bene le vendite nella Nord: l'intento della società è avere il sold out nel settore più 'caldo' del tifo bianconero.
[gallery_bank type="images" format="filmstrip" title="true" desc="false" img_in_row="3" display="all" sort_by="random" animation_effect="bounce" image_width="600" album_title="true" album_id="39"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA