udinese

Udinese: si prova sempre la difesa a quattro

Monica Valendino

Doppia seduta d’allenamento per l’Udinese in vista della gara di campionato contro la Roma. Wague, Evangelista e Hallberg gli infortunati che certamente non faranno parte della spedizione all’Olimpico. Il brasiliano, però, è...

Doppia seduta d'allenamento per l'Udinese in vista della gara di campionato contro la Roma. Wague, Evangelista e Hallberg gli infortunati che certamente non faranno parte della spedizione all'Olimpico. Il brasiliano, però, è sulla via della guarigione dopo l'intervento di ernioplastica bilaterale subito a metà marzo. La speranza è di vederlo di nuovo in campo con il prossimo mese, in tempo per rispondere presente alla sua nazionale che disputerà il Sub20 sudamericano.

Intanto Andrea Stramaccioni ha fatto proseguire la seduta con una partitella in famiglia, calcando ancora sulla difesa a quattro.

Lavoro a parte per Di Natale e Guilherme: il capitano potrebbe partire dalla panchina a Roma, mentre Guly potrebbe fungere ancora da vertice alto nel rombo mediano che rivedrà anche Allane  Badu rientranti dopo la squalifica. Ulteriori indicazioni  arriveranno nei prossimi giorni.