- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Pereyra
Il titolare Roberto Pereyra continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Da quando è arrivato la dedizione al lavoro è stata davvero completa. Adesso si sta preparando a prendersi un ruolo importante in questa Udinese, quasi fondamentale all'interno di questo gruppo squadra che ha disperato bisogno di un calciatore come "El Tucu".
Mister Sottil non rinuncerà alle qualità dell'argentino e un suggerimento sul suo prossimo ruolo lo abbiamo visto nell'amichevole di sabato contro il Rijeka. Stiamo parlando di un ragazzo che ha grande voglia di fare e soprattutto di mettersi in mostra e che nonostante l'età, ha dimostrato di essere ancora tra i migliori.
Il Tucu inizierà a giocare di nuovo sulla fascia destra, proprio come fatto nel corso dell'ultima stagione. Il centrocampo non può essere cambiato, anche perché Lazar Samardzic e Lovric sono dei punti fissi. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sull'incontro di sabato. Le pagelle di Rijeka-Udinese <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA