Udinese, Stovini: “Fiorentina? Rosa ottima ma la situazione non è buona”

Mirko Stovini crede che la Fiorentina possa fare di più. I viola domenica affronteranno in casa l’Udinese di mister Luca Gotti

di Redazione
Serie A: Udinese vs Fiorentina

Notizie Udinese

UDINE – I microfoni di Lady Radio, nella settimana precedente alla sfida tra Fiorentina e Udinese, hanno intervistato l’ex viola Mirko Stovini. L’ex difensore ha detto che la compagine toscana, non avrà vita facile domenica contro i friulani. Nel corso della chiacchierata ha anche sottolineato come il club di Giuseppe Iachini non stia attraversando un buon momento di forma:

“La partita di domenica è lo specchio del momento. Però lasciatemi dire che, nonostante tutti gli errori che ci sono stati, è inammissibile che una squadra avanti di due gol si faccia rimontare. Le colpe sono state date a Iachini, ma vorrei spezzare una lancia in suo favore: la difesa era quella titolare, eppure è stata imbarazzante. L’atteggiamento della squadra è stato totalmente sbagliato. Penso addirittura che lo Spezia avrebbe meritato di vincere alla fine. Rapporto tra squadra e allenatore? Non credo che il rapporto influisca sulla prestazione di domenica. Se vinci 2-0, non vai a fare quelle figure anche se sei in rotta con il mister. Iachini non c’entra niente in questi casi, sei la Fiorentina e non puoi permettere di far vedere una cosa del genere. Ora si è deciso di fare il ritiro prima dell’Udinese, altra partita per niente facile. Rosa? La ritengo ottima e assembrata bene, però va gestita nella maniera giusta mettendo i giocatori nel loro ruolo. E’ vero che non è stato preso un centravanti, però in rosa ne hai tre. Bisognerebbe che se ne scegliesse uno da far partire sempre titolare, se si continua a farli girare ci rimettono e basta tutti e tre”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy