udinese

Udinese – Legnago, il top e il flop dell’ultima amichevole pre-stagionale

Redazione

Scopri assieme a noi chi ha brillato nell'ultima amichevole prima del campionato. Ci sono state delle sorprese

Si è appena conclusa l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. La squadra guidata da Luca Gotti ha vinto e convinto. Vittoria per 4-1 e match molto divertente che ha tenuto incollato allo schermo tutti i fans. Dopo l'ennesima prestazione convincente contro il Legnago, società di Lega Pro. Diversi i giocatori che si sono ben comportati e sicuramente la prestazione sarà risaltata agli occhi del tecnico. Andiamo a vedere chi si è garantito il premio come top di giornata. Un nome fuori dai radar e probabilmente a sorpresa.

Top

Il premio come M.V.P. per questo match, viene assegnato a Sebastien De Maio ha giocato una partita a dir poco incredibile, rendendosi un vero e proprio muro difensivo, dato che con lui in campo non è passato nulla. In fase offensiva il giocatore francese ha esibito una prestazione superlativa, dato che per merito suo sono arrivati sia il secondo che il quarto gol di giornata. Nel primo dei due, esegue un'ottima spizzata che Cristo Gonzalez deve solo spingere in porta. A fine partita, di nuovo su palla inattiva trasforma attraverso un'ottimo tiro al volo e regala alla squadra il 4-1 finale. Per un giocatore che si è fatto valere nella giornata odierna, c'è un altro che si è dimostrato un po' sottotono e disattento. Scopri assieme a noi di chi stiamo parlando.

Flop

Non tutti hanno brillato in questo match, c'è anche chi ha deluso, in questa situazione parliamo di Marco Silvestri. A inizio partita si fa cogliere impreparato e prende un gol a match appena iniziato, da centrocampo. Non solo questo errore, ma anche diversa imprecisione palla al piede. Un paio di rinvii svirgolati e spesso apprensione quando è lui ad avere la palla tra i piedi. Scopri insieme a noi le pagelle finali di questa amichevole. Possiamo trovare diverse sorprese ed anche qualche colpo di scena <<<