MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Ecco Destiny Udogie: “Andiamo a Roma per…”

Zima ed Udogie

Il giocatore bianconero ha le idee chiare. Ecco l'obiettivo della squadra per il match di questo pomeriggio. Leggiamo la sua intervista

Redazione

Si sta rivelando uno dei veri e propri affari di questo mercato estivo. La squadra si affida totalmente su di lui per quanto riguarda la fascia sinistra e l'esterno italiano non sta deludendo le aspettative. Un campionato in continuo crescendo che è frutto della dedizione al lavoro che sta avendo da quando è arrivato nella città friulana. Ieri è stato intervistato da Udinese Tv e non si è risparmiato. Andiamo a vedere la sua intervista e i suoi obiettivi futuri.

Tra passato e presente

La sua prima affermazione è stata sul match di domani sera, quello che vedrà faccia a faccia i friulani di Gabriele Cioffi e i laziali di Maurizio Sarri:

"È una partita che sappiamo essere difficile, ma veniamo qui per vincere. Daremo il massimo per portare a casa un bel risultato". Ha poi continuato sul suo nuovo ruolo: "Mi trovo bene da quinto di centrocampo, mi piace attaccare e spingere, sulla fascia ho tanto spazio libero". Il bianconero è stato tra i migliori in campo sabato: "Ho fatto alcuni errori di lettura con un paio di passaggi rischiosi, l'ho notato solo al termine dell'incontro”.

Non si conclude qua l'intervista del talento italiano.

Con i compagni

L'esterno ha parlato del rapporto che vige tra di lui e i suo compagni. Vediamo come si è ambientato nel mondo Udinese:

"Jean-Victor è stato il primo a starmi vicino, a spiegarmi la squadra e la città. Possiamo parlare di un vero e proprio fratello maggiore del calcio. Anche con Brandon ci vogliamo bene, siamo un gruppo molto legato. Padelli mi dà tantissimi consigli, mi motiva e cerca sempre di darmi una mano per migliorarmi, così come Nuytinck. La squadra aiuta molto i giovani, sono contento di questo".

Si conclude qua l'intervista al talento ex Hellas Verona. Intanto andiamo a scoprire il nuovo arrivo bianconero. Stiamo parlando di un giocatore che ha vestito delle maglie di tutto rispetto. Ecco la sua bio <<<