MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese | Ag. Udogie: “I giovani di questo livello devono andare in Premier”

Destiny Udogie e Cancellieri
L'agente del terzino della nazionale U21 ha rilasciato diverse dichiarazioni sul suo assistito e del suo passaggio al Tottenham
Redazione

Destiny Udogie si sta già facendo notare nella sua nuova avventura in Premier League. L'ex terzino dei bianconeri ha lasciato un vuoto incolmabile nella rosa di Sottil ed è presto divenuto una colonna portante del Tottenham firmato Postecoglou. Subito titolare in tutte e 5 le prime gare, ha fornito 2 assist che hanno aiutato il suo Tottenham il momentaneo secondo posto. Stefano Antonelli, suo agente insieme a Ferdinando Guarino e tra gli artefici della trattativa con l'Udinese, ha rilasciato un'intervista al sito di Gianluca Di Marzio"Sicuramente è un peccato che le grandi squadre italiane non abbiano fatto l'investimento che ha fatto il Tottenham. I giovani di questo livello devono trovare spazio e gloria fuori dall'Italia".

Le parole di Antonelli

—  

L'esordio con la Nazionale maggiore però ancora tarda ad arrivare: "Io credo che le cose debbano sempre arrivare al momento giusto. Sono due anni che sentiamo dire 'ma perché non viene chiamato' e evidentemente ci sono dei tempi che devono maturare. Ora è titolare nel Tottenham e ha più di 70 partite in Serie A dato che ne ha fatte 35 con l'Udinese il primo anno e 33 il secondo. Ha una serie di numeri che ci portano a essere fiduciosi ed è chiaro che quel giorno sarà molto importante perché vestire la maglia della Nazionale italiana è sempre qualcosa di speciale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.