Dopo le varie voci di mercato, adesso è arrivata l'ufficialità. Dato l'infortunio di Maduka Okoye, il quale rimarrà out fino a metà Febbraio, la società si è guardata intorno per non rimanere sprovvista di portieri. La scelta è ricaduta sul profilo di Egil Selvik, portiere norvegese classe 97 ex Haugesund.
udinese
Udinese News – Arriva l’ufficialità: Egil Selvik è un giocatore bianconero

GLASGOW, SCOTLAND - NOVEMBER 19: Egil Selvik of Norway fails to save the Scotland first goal scored by John McGinn from the penalty spot during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between Scotland and Norway at Hampden Park on November 19, 2023 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Il giocatore ha effettuato in mattinata le visite mediche e adesso il club lo ha ufficializzato come nuovo acquisto nonché come nuovo membro della squadra friulana. Ora il reparto riguardante la porta è completo e coperto fino al ritorno di Okoye.
Nascerà un duello per la titolarità con Razvan Sava? Il portiere classe 2002 avrà la precedenza sulla porta bianconera ma Selvik scalpita per dimostrare le sue qualità. Spetterà a Runjaic la gestione di entrambi. Ecco le ultime di mercato: Doppio colpo dalla Premier? Pozzo, c’è l’assalto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
