Inizio difficile per i bianconeri. La formazione friulana non vince dalla gara in Coppa Italia con il Catanzaro disputata a metà agosto. Da lì in poi sono arrivati 5 pareggi e 3 sconfitte in campionato. Un bottino misero, reso più difficile dai solo 4 gol segnati in 8 partite. 17 in meno rispetto all'anno scorso. Numeri da horror che ora mettono in bilico il futuro di Sottil. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è atteso in Friuli Gino Pozzo che verrà per fare il punto con dirigenza e allenatore.
udinese
Udinese | Ultimatum a Sottil: oggi atteso a Udine il presidente Pozzo
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è atteso in Friuli Gino Pozzo per fare il punto della situazione
Ultimatum
—Il tecnico piemontese ha ribadito di sentire la fiducia da parte della società ed è anche ciò che filtra dagli uffici bianconeri nonostante il pareggio di Empoli. L'obiettivo di Pozzo, quindi, sarebbe quello di capire come vanno le cose in casa Udinese per invertire la rotta a partire dalla gara con il Lecce, che potrebbe sancire l'inizio di un nuovo campionato per i friulani.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA