udinese

News Udinese | Le ultime dal Bruseschi: Pereyra non recupera

Pereyra e Miranchuk
Non arrivano buone notizie per Cioffi dall'ultima seduta in gruppo di questo pomeriggio: l'argentino non si è allenato

Non filtra ottimismo per le condizioni di Roberto Pereyra in vista della gara di domenica dell'Udinese contro il Verona. Continua a lavorare a parte il Tucu al centro sportivo Bruseschi, anche nella seduta di questo pomeriggio. Il capitano dell'Udinese non ha ancora smaltito del tutto il risentimento muscolare accusato la scorsa domenica e la sua presenza per la gara contro gli scaligeri è in forte dubbio. Sarà decisivo il test della rifinitura di domani per capire le sue condizioni e starà a Cioffi decidere se rischiarlo o aspettarlo per la trasferta a San Siro contro l'Inter.

Il comunicato

—  

Di seguito, il report dell'allenamento: "Seduta di allenamento mattutina per l'Udinese. I bianconeri hanno proseguito nel lavoro tattico a porte chiuse concentrandosi sulla preparazione del match contro l'Hellas. Pereyra si è allenato ancora a parte. Domani pomeriggio la seduta di rifinitura".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.