Oggi i bianconeri sono pronti per l'ultima sfida prima della fine del ritiro. Dall'altra parte del campo si presenterà l'Union Berlin che nel corso degli ultimi mesi ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League. Non perdiamo altro tempo ed andiamo subito a vedere il commento LIVE di questo incontro. Ecco le azioni salienti raccontate in tempo reale.
udinese
Udinese-Union Berlin 0-1 / Il commento LIVE: vantaggio firmato Rousillion
Il primo tempo
1' - L'arbitro fischia il calcio d'inizio.
4' - Nessuna occasione importante, ma l'Union parte meglio visto che con la pressione alta mette spesso gli avversari in difficoltà.
7' - Fallo ed ammonizione per Nehuen Perez.
16' - L'Udinese prova a costruire dal basso ed arrivare al cross sulle fasce, al momento però non è ancora riuscita a creare una grande occasione.
20' - Jaka Bijol riceve una botta sulla gamba, ma niente di grave per il roccioso difensore sloveno.
26' - Kike Behrens si vede annullata la rete del vantaggio per l'Union Berlino. Fuorigioco, anche se dopo il replay la chiamata resta abbastanza dubbia.
30' - Costretto ad uscire dal campo Lucas Tousart per via di un contrasto di gioco con Walace. Al suo posto il neo arrivato Hollerbach.
39' - Sandi Lovric va vicinissimo alla rete del vantaggio. Il suo tiro, però sibila il palo ed esce fuori.
45' - ESPULSIONE BETO!!! Raramente si vedono scene del genere in amichevole, ma dopo un contrasto di gioco il centravanti portoghese Beto ha sferrato un pungo ad un difensore dell'Union. L'arbitro dopo il parapiglia generale ha espulso il calciatore
46' - Termina la prima frazione di gioco sul risultato di 0-0. Una buona Udinese contro un Union che ricordiamo giocherà la prossima Champions League. Passiamo al commento della seconda frazione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA