Rodolfo Vanoli, doppio ex della sfida, esalta l’Udinese ritrovata: "A Lecce è stata intelligente, ora è una vera squadragrazie a Cannavaro. Tutti si sono messi nei panni dell’altro con grande collaborazione".
udinese
Notizie Udinese | Vanoli: “Con Cannavaro siamo tornati squadra”
Vanoli ha poi proseguito parlando dei buoni segnali lanciati col Lecce: "Il grande lavoro sporco fatto da Success che in fase di possesso palla diventava seconda punta mentre in fase di non possesso si abbassava assieme a Samardzic per chiudere le linee. Questa abnegazione si è vista in tutti. Con Cannavaro ho avuto la conferma che l’Udinese si è messa sulla giusta strada».
Poi su Davis: "Ha fatto vedere qualità ed esperienza, sta dando una grande mano, ma resta da capire quanti minuti abbia nella gambe. Per giocare a certi livelli bisogna essere anche preparati" .
Infine un'analisi sulla finale salvezza con l’Empoli. "Avversario che verrà a Udine per innervosire i bianconeri, per non farli giocare e per cercare il colpo a sorpresa. L’Udinese deve sapere ciò che vuole e sono convinto che i diversi valori alla fine prevarranno" .
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA