udinese

Notizie Udinese | Vanoli: “Con Cannavaro siamo tornati squadra”

Notizie Udinese | Vanoli: “Con Cannavaro siamo tornati squadra” - immagine 1
Il doppio ex della sfida ha spiegato come l'allenatore campano abbia ridato nuova linfa ai bianconeri per la lotta salvezza
Riccardo Focolari Redattore 

Rodolfo Vanoli, doppio ex della sfida, esalta l’Udinese ritrovata: "A Lecce è stata intelligente, ora è una vera squadragrazie a Cannavaro. Tutti si sono messi nei panni dell’altro con grande collaborazione". 

Vanoli ha poi proseguito parlando dei buoni segnali lanciati col Lecce: "Il grande lavoro sporco fatto da Success che in fase di possesso palla diventava seconda punta mentre in fase di non possesso si abbassava assieme a Samardzic per chiudere le linee. Questa abnegazione si è vista in tutti. Con Cannavaro ho avuto la conferma che l’Udinese si è messa sulla giusta strada».

Poi su Davis: "Ha fatto vedere qualità ed esperienza, sta dando una grande mano, ma resta da capire quanti minuti abbia nella gambe. Per giocare a certi livelli bisogna essere anche preparati" .

Infine un'analisi sulla finale salvezza con l’Empoli. "Avversario che verrà a Udine per innervosire i bianconeri, per non farli giocare e per cercare il colpo a sorpresa. L’Udinese deve sapere ciò che vuole e sono convinto che i diversi valori alla fine prevarranno" .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.