MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Hellas Verona 3-3 / Il top e il flop di giornata: Lucca da paura

Lucca
Si è appena conclusa la sfida di campionato tra l'Udinese di Mister Gabriele Cioffi e il Verona di Marco Baroni. Ecco il top ed il flop
Redazione

Si è appena conclusa la sfida di campionato tra l'Udinese di mister Gabriele Cioffi e il Verona di Marco Baroni. Una sfida equilibratissima tra due squadre che hanno dato tutto sin dai primissimi minuti. Adesso non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere sin da subito il top ed il flop di questa giornata di campionato.

Il top

—  

Il calciatore che più di tutti si è messo in mostra nel corso di questa sfida è Lorenzo Lucca. Paradossalmente il ragazzo ex Pisa nemmeno doveva giocarla questa partita, visto che il titolare designato era Isaac Success. Il centravanti nigeriano, però, deve uscire per infortunio dopo soli sette minuti e di conseguenza lascia spazio alla Lucca masterclass. Prima un colpo da bomber di punta su un cross perfetto da parte del Tucu Pereyra. Poi la rete fondamentale del 3-2 di testa con uno stacco in pieno stile Cristiano Ronaldo. Una partita che ha sicuramente messo in mostra le qualità di quello che può e deve diventare il bomber di questa squadra.

Il flop

—  

Un solo giocatore delude nel corso della partita, stiamo parlando di Joao Ferreira. Il ragazzo risulta troppo spesso fuori ruolo ed infatti dalla sua fascia nasce la rete del pareggio. Ci si aspetta molto di più dal portoghese, anche perché le alternative in panchina ci sono e Cioffi può benissimo approfittarne. Vedremo se dal prossimo incontro cambieranno le gerarchie. Nel frattempo non perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Udinese-Hellas Verona <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.