udinese

Udinese-Verona / Zaffaroni: “Gara importante su un campo difficile”

Zaffaroni
Le parole del tecnico degli scaligeri al termine della gara con i bianconeri. Pareggio che dà continuità alla vittoria con il Lecce

Redazione

Il tecnico degli scaligeri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara con l'Udinese. Ecco le sue parole sul pareggio di stasera.

Come commenta il pareggio di oggi?

"Abbiamo fatto una gara di grande carattere, con l'atteggiamento giusto. I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo sofferto l'inizio del secondo tempo, quando l'Udinese ha creato soprattutto su palla inattiva perché è una squadra fisica. Dal 70' in poi abbiamo ripreso in mano la partita, creando presupposti per fare il 2-1. Complessivamente abbiamo fatto una gara importante su un campo difficile".

Le parole di Zaffaroni

—  

E' cambiato qualcosa dal suo arrivo?

"Sì, i risultati sono una grande medicina, ti danno fiducia, aumentano l'autostima. Questo ci consente di crescere e lavorare con maggiore serenità, sapendo di avere davanti un percorso difficile. Vogliamo giocarcela fino in fondo con quest'atteggiamento e questa voglia".

Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati nel corso di questa serata. Ecco le pagelle della partita tra l'Udinese e il Verona <<<