- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - AUGUST 20: Jordan Zemura of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo il primo tempo di ieri sera pare non esserci più alcun tipo di dubbio: l'Udinese ha buttato i soldi ricevuti dalla cessione (anticipata) del terzino sinistro italiano Destiny Udogie. Hassane Kamara non è un calciatore da Serie A e sono servite ben dieci partite ad Andrea Sottil per capirlo.
Il titolare a partire dalla sfida contro i rossoneri di Stefano Pioli e si spera per il resto della stagione sarà Jordan Zemura. Il calciatore che arriva dal Bornemouth ha dimostrato di avere un altro passo ed un'altra caratura. Proprio per questo motivo si è assicurato una maglia da titolare per il resto della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA