udinese

Juventus-Udinese | Verso lunedì: Chiesa in gruppo, Vlahovic a parte

Chiesa
Ancora differenziato per l'attaccante serbo, la cui presenza è in forte dubbio per la sfida coi friulani, mentre Chiesa è recuperato

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara in vista della sfida contro l'Udinese. Dall'allenamento odierno arrivano le prime indicazioni sulle condizioni di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Qualche giorno fa il serbo si era sottoposto a degli esami che avevano evidenziato un sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Ancora oggi, la sua presenza è da considerare in dubbio per la sfida contro i friulani.

Chiesa, il quale aveva riportato una contusione al piede destro, oggi ha svolto l'intera seduta d'allenamento in gruppo è da considerarsi recuperato per la sfida di lunedì prossimo. Si giocherà una maglia da titolare con Yildiz. Se invece Vlahovic non recupera toccherà a Milik, tornato dopo la squalifica con l'Inter.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.