Verso Udinese-Sassuolo

Verso Udinese-Sassuolo

Tutti i numeri del match di campionato

di Redazione

 

Sabato si disputerà il match casalingo tra Udinese e Sassuolo. Gli uomini di Tudor sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta contro la Lazio. Dopo due sconfitte contro le due romane, i friulani hanno bisogno di portare a casa dei punti, perché l’Empoli adesso dista solamente tre lunghezze. Contro il Sassuolo non sarà semplice, ma le particolari motivazioni potrebbero spingere i ragazzi di Tudor a dare qualcosa in più per ottenere la vittoria.Con la bella vittoria sul Chievo, il Sassuolo sembrava essere uscito da un momento un po’ particolare. Nelle ultime due di campionato i neroverdi hanno però ripreso la striscia di pareggi, che li sta conducendo più lentamente verso la salvezza matematica, salvezza alla quale però mancano ormai pochi sforzi.

Sono 11 i precedenti tra le due formazioni, con un bilancio di poco favorevole ai neroverdi, che hanno vinto in quattro occasioni. Quattro anche i pareggi, mentre l’Udinese ha vinto tre volte. Nessuna delle due squadre ha mai segnato più di due reti contro l’altra e tutte le vittorie sono arrivate con un solo gol di scarto.

A Udine, il Sassuolo, ha vinto in tre occasioni su cinque. I bianconeri hanno battuto il Sassuolo in casa solo una volta, il 23 marzo 2014.

All’andata, al Mapei Stadium, la sfida è finita a reti inviolate.

Igor Tudor ha incontrato solo una volta il Sassuolo e Roberto De Zerbi, nella gara d’andata, terminata in pareggio.

Nei suoi quattro precedenti contro l’Udinese, invece, De Zerbi non ha mai vinto raccogliendo due pareggi e due sconfitte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy