Una vittoria meravigliosa che ha portato entusiasmo nei cuori di tutti. Ciò che rimane è la capacità di aver sofferto uniti e di catalizzare le occasioni senza mai uscire dalla partita. Runjaic sa che non è finita. Dopo aver portato il morale alle stelle bisogna guardare ancora in faccia la realtà.
udinese
Udinese – Una vittoria importante in vista del Torino. L’aspettativa
Manca ancora una partita ed è quella contro il Torino di Vanoli. L'aspettativa è di riuscire a chiudere l'anno con una vittoria, regalando a tutti un sereno fino anno. In aggiunta l'altro obiettivo è riuscire a ottenere una serie di risultati utili di fila in modo da non fermarsi mai in ottica classifica.
Non sarà una gara facile: a differenza della Fiorentina, il Torino sa adottare un baricentro basso chiudendo gli spazi all'occorrenza ma allo stesso tempo, grazie a giocatori come Adams, Ricci e gli esterni, sa attaccare la profondità. L'attenzione e l'unione saranno le chiavi per cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Ecco le valutazioni sulla gara di Lunedì: Pagelle Natalizie firmate Thauvin e Lucca <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA