- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
GENOA, ITALY - FEBRUARY 24: Souza Walace of Udinese reacts with disappointment during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il futuro di Walace sarà ancora in quel di Udine? Questa è una delle domande più gettonate nel corso delle ultime settimane, visti anche gli interessi da parte di diversi club italiani e non. Prima di tutto, però, vanno fatti gli auguri ad uno dei capitani dell'Udinese nel corso di questa stagione. Un ragazzo di primissimo livello che ha sempre cercato di dire la sua e fare la differenza.
La sensazione, però, è che sia finita l'avventura del ragazzo in bianconero e proprio nelle prossime settimane potrebbe iniziare un nuovo capitolo. Le chiamate dal Brasile (paese dove si trovano anche i figli di Walace) sono sempre più insistenti e l'addio potrebbe prendere definitivamente quota nel corso delle prossime ore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA