MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Walace mette i primi paletti: “Farò ancora di più”

Caputo e Walace
Il centrocampista brasiliano inizia a mettere i primi paletti sul campo. L'idea del calciatore è quello di continuare a fare sempre di più

Il brasiliano Walace non vede l'ora di fare la differenza sul campo da gioco. Stiamo parlando di un calciatore di ottima fattura ed anche ottimo livello, ma che in questo inizio di stagione ha nettamente deluso le aspettative. Alla fine della partita contro il Monza sono arrivate le dichiarazioni del brasiliano in forza all'Udinese. Ecco le sue parole.

"Penso di poter fare ancora di più, sto lavorando per questo". Parole chiare da uno dei calciatori più sottotono in questo avvio di stagione. "Abbiamo reagito, il primo tempo avremmo potuto fare meglio. Siamo andati sotto nonostante avessimo voglia di vincere. Purtroppo non è successo, ma abbiamo fatto un punto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.