udinese

News Udinese | Walace squalificato: Cioffi studia la mossa anti Lazio

Rovella vs Walace
Il brasiliano non sarà della sfida dopo la squalifica: l'idea più probabile per sostituirlo è mettere Lovric nella sua posizione
Riccardo Focolari Redattore 

Il prossimo posticipo del monday night di Serie A vedrà Lazio e Udinese in campo in un match valido per il ventottesimo turno di Serie A. Saranno tante le assenze tra le file dei biancocelesti: i vari Pellegrini, Marusic e Guendouzi sono squalificati. A rischio forfait anche Ciro Immobile. Il capitano è uscito acciaccato per un problema al ginocchio dal terreno dell'Allianz Arena.

L'Udinese, dal canto suo, dovrà fare a meno di Festy Ebosele e di Walace, squalificato dopo l'ammonizione con la Salernitana. L'assenza dell'imprescindibile geometra brasiliano costringerà Cioffi a cercare nuove soluzioni per la mediana. Sarà quasi certamente una mezzala a ricoprire il ruolo di Walace. Scalpita quindi Payero, sempre in ballottaggio nelle ultime settimane ma spesso partito dalla panchina per far spazio a Samardzic. La duttilità di Lovric, però, non esclude il posizionamento centrale dello sloveno con l'ex Boca Juniors nel consueto ruolo di mezzala.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.