udinese

Udinese-Verona | Zaffaroni: “La partita si svolgerà nei duelli. Verdi rientra”

Zaffaroni
Il tecnico degli scaligeri, ha tenuto la conferenza stampa pre partita, in programma domani alle 20:45 tra le mura della Dacia Arena.

Redazione

Marco Zaffaroni, allenatore dell'Hellas Verona, ha tenuto la conferenza stampa pre Udinese-Verona, in programma domani alle 20:45 tra le mura della Dacia Arena. Dopo il bis rifilato al Lecce il tecnico ex Cosenza è pronto ad affrontare i friulani. Innanzitutto ha parlato della cessione di Ilic, che andrà al Torino, delle sue caratteristiche e di Duda, nuovo acquisto dei gialloblù:" Le caratteristiche di Ilic le conosciamo: è stato qui per diversi anni, è stato un giocatore importante. Non ho ancora visto da vicino Duda, vogliamo rimanere focalizzati sulla partita di lunedì. Rispondo mantenendo la mia linea: non possiamo pensare ad altro. In questo periodo ci sono dinamiche tecniche e societarie nelle quali non voglio entrare. Abbiamo usufruito di Ivan fino all'ultima partita, d'ora in poi non ci sarà. Ci concentriamo su chi c'è".

Poi ha aggiornato sulle condizioni fisiche di Veloso, Faraoni e Verdi, oltre che quelle di Henry e Hrustic: "Sapete tutti di Henry e Hrustic. Veloso ha avuto un problema muscolare, sicuramente non ci sarà. Faraoni ha ricominciato a lavorare sul campo: in settimana aumenterà i carichi, è sulla via del recupero. Rispetto alla scorsa partita rientra Verdi".

Le parole di Zaffaroni

—  

Infine è stato trattato il capitolo trequarti, dove potrebbe avvenire qualche variazione:" I nuovi si sono allenati con continuità: avevano bisogno di acquisire condizione dal punto di vista fisico, la stanno gradualmente trovando. Abbiamo principi di gioco diversi rispetto a quello che sono abituati a fare, ma lavorano bene e si stanno integrando sempre di più". Cambiando rapidamente discorso, passiamo al calciomercato ed alle ultime trattative di questi giorni. Il direttore Pierpaolo Marino è pronto alla rivoluzione: cambiano le carte in tavola <<<