MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Zanetti pronto per la battaglia: “Voglio battere i bianconeri”

Paolo Zanetti

Il team bianconero si avvicina all'incontro di domenica con il Venezia. Intanto il tecnico prepara il prossimo incontro

Redazione

La squadra bianconera si avvicina al prossimo incontro di campionato, si prospetta un match difficile sia come interpretazione che come livello di gioco espresso. Il Venezia pur di portare a casa i tre punti è disposto a fare di tutto e dare tutto, l'Udinese dovrà essere bravo e raggirare questi problemi nel miglior modo possibile. Bisogna continuare a studiare l'avversario e solo in questo modo si potrebbero creare delle grosse possibilità. La partita è alle porte e il tecnico avversario ha detto la sua. Scopri le sue dichiarazioni in vista di una partita che potrebbe essere decisiva sia per la squadra che per la sua panchina.

Sull'Udinese

"I bianconeri sono un team veramente molto forte inoltre ultimamente sono anche in forma, è una squadra che meriterebbe classifica diversa. Sono micidiali in ripartenza, si parla di una squadra molto interessante e che negli spazi colpisce in maniera molto pericolosa, così come la difesa sa tenere bene, non è una squadra che presenta molte falle. Questi sono i nostri avversari, siamo in Serie A, spesso ho preferito non tessere le lodi dei nostri avversari, perché sembra che partiamo sempre indietro rispetto a loro, al momento, però, abbiamo battuto anche squadra più forti dei bianconeri, così come abbiamo perso contro squadre meno forti dell'Udinese".

Non solo parole sulle zebrette, ma al centro del discorso anche la sua permanenza nel Venezia. Un momento molto difficile.

Panchina salda?

"Se sono ancora qua è perché la società crede nel lavoro che faccio e nel lavoro che ho fatto in passato. Non ci sono accordi sotto banco sul fatto che devo restare indipendentemente da tutto. Potrei restare qui cinque anni come fino a settimana prossima, fa parte del mestiere, non posso fare calcoli, penso per ora a battere l'Udinese e a trovare soluzioni".

Si conclude qua l'intervista del mister Zanetti. Intanto la società bianconera ha iniziato a lavorare sul mercato e c'è un giocatore che potrebbe partire. Tutti i dettagli <<<