La fascia sinistra dell'Udinese sta vivendo un duello tra Jordan Zemura e Hassane Kamara. Entrambi i terzini, con caratteristiche differenti, si stanno giocando un posto da titolare nel cuore della formazione di Kosta Runjaic.
udinese
Udinese – Zemura o Kamara? Sfida a colpi di dribbling per la fascia sinistra
Zemura, con la sua grinta e la sua capacità di saltare l'uomo, ha conquistato il cuore dei tifosi friulani. Le sue incursioni sulla fascia sono un'arma in più per l'attacco bianconero. D'altro canto, Kamara, più esperto e con una maggiore propensione alla fase difensiva, offre maggiore solidità alla squadra.
La scelta di chi schierare tra i due dipenderà molto dalle caratteristiche dell'avversario e dalle esigenze tattiche del momento. Runjaic dovrà valutare attentamente quale dei due calciatori può dare di più alla squadra in ogni singola partita. Intanto, la concorrenza tra Zemura e Kamara sta alzando il livello di competitività all'interno della rosa, a tutto vantaggio della squadra. Chi la spunterà? Solo il campo potrà dare una risposta. Le ultime di mercato: Scambio Payero-Castrovilli? Pozzo fa il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA