- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - AUGUST 20: Jordan Zemura of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il più grande dubbio di questo inizio di stagione è sempre stato: dal primo minuto chi ci sarà? Jordan Zemura o Hassane Kamara? Dopo undici partite è arrivata finalmente quella che è la giusta risposta. Il primo ed unico titolare dell'Udinese da qua a fine stagione (salvo clamorosi imprevisti) dovrebbe essere Jordan Zemura.
Il calciatore dello Zimbabwe ha dato dimostrazione di essere l'unico e possibile titolare sulla fascia, soprattutto per caratteristiche tecniche e tattiche. Un calciatore che ha annichilito avversari importanti ed ha dato dimostrazione di essere un difensore perfetto soprattutto per le ripartenze. Adesso non possiamo fare altro che vederlo crescere sotto la guida di Cioffi proprio come fatto anche con Udogie.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA