udinese

Il Gazzettino: Udinese, crollo di rigore

Difficile invece decifrare la prova dell'undici di Luca Gotti. Incassato dopo pochi minuti il primo gol, non ha più trovato l'energia per abbozzare una reazione, finendo per soccombere mentalmente prima ancora che nel gioco.

Redazione

Il Gazzettino e il commento sul ko nettissimo dell'Udinese sul campo della Lazio.

Sesta vittoria di fila in campionato, settima di Simone Inzaghi contro l'Udinese, con doppietta di Ciro Immobile, giunto così a quota 17 reti. Sono i numeri della Lazio che battendo 3-0 i friulani grazie ad un primo tempo impetuoso blinda il terzo posto e prepara al meglio l'accoglienza, sabato sera, ad una Juventus avvelenata per aver perso la vetta della classifica. Oltre a Immobile, Correa, Luis Alberto e Lazzari spiccano tra i padroni di casa. Senza dimenticare l'allenatore, al quale la curva Nord dedica un lungo, meritatissimo, applauso al fischio finale.

Difficile invece decifrare la prova dell'undici di Luca Gotti. Incassato dopo pochi minuti il primo gol, non ha più trovato l'energia per abbozzare una reazione, finendo per soccombere mentalmente prima ancora che nel gioco. L'Udinese nei primi 45 minuti viene schiacciata da un rullo compressore, è costretta a rinculare sempre più.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso