udinese

Il Gazzettino: Un successo per scongiurare la crisi

Monica Valendino

Apertura de Il Gazzettino dedicata alla presentazione di Udinese-Sassuolo. Quella odierna non è una sfida che rappresenta l’ultima spiaggia, del resto la classifica, pur al di sotto della media punti conquistata dal 1995-96 alla decima...

Apertura de Il Gazzettino dedicata alla presentazione di Udinese-Sassuolo.

Quella odierna non è una sfida che rappresenta l'ultima spiaggia, del resto la classifica, pur al di sotto della media punti conquistata dal 1995-96 alla decima giornata, vede i bianconeri a più cinque dal baratro, ma contro il Sassuolo è vietato sbagliare. 

Un risultato diverso dal successo potrebbe significare la crisi, soprattutto se questo pomeriggio la squadra di Colantuono dovesse deludere sul piano del gioco, com’è successo nel primo tempo a Roma in cui ne ha combinate di cotte e di crude, sbagliando oltre il lecito e l'ampio turnover attuato (in funzione della gara odierna) non rappresenta alcuna scusante.

(...)

GUIDOLIN - Si continua a vociferare di un suo possibile rientro al timone dei bianconeri in caso di sconfitta odierna, ma la società smentisce ancora nella maniera più categorica.