udinese

Messaggero Veneto: Strama per il Granada?

L’anticipazione data da Mundo Deportivo tiene banco anche sui quotidiani locali: sarà Strama l’allenatore del Granada? Apre così il Messaggero Veneto. Il valzer delle panchine può trasformarsi in un flamenco andaluso per Andrea...

Monica Valendino

L'anticipazione data da Mundo Deportivo tiene banco anche sui quotidiani locali: sarà Strama l'allenatore del Granada? Apre così il Messaggero Veneto.

Il valzer delle panchine può trasformarsi in un flamenco andaluso per Andrea Stramaccioni: dopo aver sistemato l’Udinese con il biennale fatto firmare a Stefano Colantuono, Pozzo sta pensando l’ex bianconero per il Granada. L’indiscrezione rimbalza prepotentemente dalla Spagna, dove Strama si è guadagnato più di qualche titolo, anche sulla stampa specializzata, sul Mundo Deportivo, per esempio. Secondo i giornali locali, l’ex allenatore dell’Udinese è in ballottaggio con Slaviša Jokanovic, il tecnico che ha portato il Watford in Premier League (e già sostituito da Quique Sanchez Flores).(...) Insomma, l’opzione Stramaccioni tiene banco in Andalusia, confermando quelle che erano state le dichiarazioni di Gianpaolo Pozzo proprio nel giorno della presentazione di Colantuono: «Ha fatto il suo dovere. Qui a Udine è difficile esprimersi. Ma penso che sia un buon allenatore. Ero e rimango un suo tifoso: farà carriera», ha detto il paròn bianconero nel dare il “foglio di via” al tecnico romano. Parole che, sommate alle indiscrezioni iberiche, contribuiscono a alimentare l’ipotesi Granada per Stramaccioni.

 

Potresti esserti perso