Tuttosport: Di Biagio è pronto

Tuttosport: Di Biagio è pronto

Tudor per ora rimane, ma Di Biagio è pronto

di Redazione

Il punto sulla posizione di Tudor secondo Tuttosport.

A tutto questo si affianca le difficoltà incontrate fin dall’inizio del campionato a creare reali occasioni da gol, complice una mancanza di fluidità della manovra in avanti, dovuta sia al momento non particolarmente favorevole che sta attraversando il capitano Kevin Lasagna,sia all’assenza di un vero “ispiratore” del gioco. Un ruolo che dovrebbe spettare a Rodrigo De Paul, posto al centro del progetto tecnico bianconero, ma ancora lontano dagli standard qualitativi a cui aveva abituato il pubblico friulano. In quest’ottica, dunque, la sfida di domenica pomeriggio al Luigi Ferraris contro il Genoa (terz’ultimo a quota otto punti) diventa “decisiva” per la squadra e, in primis, per l’allenatore. Un eventuale passo falso significherebbe cambio immediato di guida tecnica, a meno che ciò non avvenga già prima del match con i rossoblù. 
lungo vertice 
Nella serata di ieri, infatti, si sono fatte largo alcune ipotesi in merito ai possibili sostituti di Tudor, impegnato nel pomeriggio in un lungo colloquio con la proprietà. Attualmente in pole position sembra esserci l’ex selezionatore dell’Under 21 Luigi Di Biagio, a caccia di nuove esperienze dopo la parentesi azzurra. Mentre appare assai improbabile che il futuro del team bianconero venga affidato a Gennaro Gattuso, presente dieci giorni fa allo stadio Friuli per assistere all’incontro contro il Torino e per questo indicato da molti come “papabile” per i granata. Qualora la società friulana decidesse di dare la svolta immediata alla gestione tecnica, domenica potrebbe sedersi in panchina il vice di Tudor, Luca Gotti in attesa dell’ufficializzazione del successore. 
Intanto, per la sfida contro la squadra di Thiago Motta difficilmente sarà recuperato Jens Stryger Larsen che anche ieri ha continuato a lavorare parte, mentre Nicholas Opoku rientrerà dalla squalifica e tornerà dunque a disposizione.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy