rubriche

Giaretta: di mercato si parla da giugno in poi. Oggi solo concentrazione

Quella che troveremo domenica sarà una situazione particolare e anomala per la Serie A. E’ un caso che deve far meditare. L’Udinese si è allenata benissimo, il messaggio che abbiamo mandato è quello di mettere la massima...

Monica Valendino

Quella che troveremo domenica sarà una situazione particolare e anomala per la Serie A. E' un caso che deve far meditare. L'Udinese si è allenata benissimo, il messaggio che abbiamo mandato è quello di mettere la massima concentrazione e di prendere la gara con  le pinze. Io ho vissuto nel mio piccolo da giocatore situazioni simili: i giocatori del Parma non hanno nulla da perdere. Se perdono è colpa della situazione, se vincono diventano eroi. Andiamo in ritiro oggi, proprio per tenere alta la tensione interna. A noi non importa nulla, nel senso sportivo, che il Parma abbia la testa altrove: i nostri vogliono fare risultato, punto. E' fondamentale farlo, ma è anche fondamentale fare la  prestazione. Domenica abbiamo fatto due passi in meno, ci sono sate situazioni particolari, ora non deve più succedere.

Le voci di mercato? Ogni giocatore deve tenere la concentrazione alta a prescindere. Nn sono nella testa dei giocatori, a qualcuno può essere successo che qualche voce l'abbia destabilizzato, ma deve capire che a Udine  invece prima di tutto serve grande concentrazione. Il mercato dev'essere discusso da giugno in poi. Da oggi solo concentrazione.

"Cristiano Giaretta @Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso