rubriche

Pulici: sfiga fino un certo punto, ma Quagliarella si può fare

Sugli infortuni dico che non è sempre la sfiga a determinare i risultati, uno non si fa male per niente o non cì un rigore contro per nulla. Sugli infortuni di tipo muscolare dico che o c’è troppa preparazione o ce n’è poca, sugli...

Monica Valendino

Sugli infortuni dico che non è sempre la sfiga a determinare i risultati, uno non si fa male per niente o non cì un rigore contro per nulla. Sugli infortuni di tipo muscolare dico che o c'è troppa preparazione o ce n'è poca, sugli episodi dico che invece serve sempre concentrazione.  Ma sono cose che arrivano e vanno dappertutto, però l'Udinese nonostante questo sta facendo più che bene chiudendo a 24 punti l'andata: quando si cambia tanto si deve avere pazienza e questi punti non sono affatto da poco.

Serve qualcosa sul mercato: bisogna capire come Udinese Torino vanno d'accordo per Quagliarella. Io non so come sia la situazione del giocatore con Ventura, dico solo che non c'è logica stare assieme se non si è d'accordo ed è giusto che l'Udinese punti su questo per portaselo a casa.

"Paolo Pulici ©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso