rubriche

Tesser: salvezza mai in discussione

Al di là delle polemiche, l’Udinese era vero che aveva difficoltà oggettive, non tanto legate alla salvezza, ma solo al fattore numerico: tre sconfitte nel calcio creano problemi, ma la salvezza non è mai stata in discussione a Udine. Nel...

Monica Valendino

Al di là delle polemiche, l'Udinese era vero che aveva difficoltà oggettive, non tanto legate alla salvezza, ma solo al fattore numerico: tre sconfitte nel calcio creano problemi, ma la salvezza non è mai stata in discussione a Udine. Nel calcio le polemiche esistono quando si vince, figurarsi quando si perde. Normale che ci sia qualche critica quando le cose vanno male, ora l'Udinese può recuperare la partita col Parma, allungare ancora, ieri ha guadagnato su tutti e si può guardare al futuro con ritrovato ottimismo.

Sulla coppia Di Natale. Quagliarella, c'è poco da dire: sono grandi giocatori e lo rimarranno sempre. Quaglia a Udine ha fatto giocate fantastiche, ricomporre la coppia farebbe bene a tutti, anche all'Udinese. Pozzo è razionale, è consapevole, però nella sua razionalità ha trattenuto sempre Di Natale...per cui Mai dire mai, ma la famiglia Pozzo sa sempre quello che fa, sono certo che qualunque cosa scelgano faranno bene.

Su Di Natale poi la scelta dipende da Totò, non da Pozzo, se poi c'è la possibilità di riprendere Fabio, non credo si tirerà indietro, ma farà tante valutazioni.

"Attilio Tesser @Mondoudinese

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso