rubriche

Zazzaroni: il problema dell’Udinese è il gioco

A mi avviso le voci di mercato non hanno inciso, la squadra ha perso mordente, i problemi tecnici sono evidenti: c’è paura dei risultati che non arrivano e manca la reazione. Non credo alla storia che i giocatori a Cesena si stavano...

Monica Valendino

A mi avviso le voci di mercato non hanno inciso, la squadra ha perso mordente, i problemi tecnici sono evidenti: c'è paura dei risultati che non arrivano e manca la reazione. Non credo alla storia che i giocatori a Cesena si stavano accontentando del pari.  Strama deve trovare il modo di farsi ascoltare. In questo momento non gioca, ma  tutto è nelle mani di Andrea. Non credo assolutamente che i giocatori non lo seguano, ma non si sviluppa un gioco d'attacco ed è la cosa più preoccupante. Magari dando la possibilità di spingere ai centrocampisti si riuscirà a trovare il bandolo della matassa mostrata in alcune occasioni. Purtroppo, però, ad oggi faticano a tirare in  porta.

Il ritiro è una mossa inevitabile per ridare energie mentali: la situazione non è bella non per la salvezza, ma l'Udinese non  vale questo gioco e Pozzo lo sa.

"Ivan Zazzaroni @Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso