watford e granada

Inter, parla Murillo: “Nerazzurro sin da bambino”

Jaison Murillo è il primo colpo di mercato per la nuova Inter della prossima stagione. “Ho scelto l’Inter per il suo grande nome. Quando ero piccolo la mia famiglia e mia madre parlavano sempre dell’Inter e poi in nerazzurro c’era...

Monica Valendino

Jaison Murillo è il primo colpo di mercato per la nuova Inter della prossima stagione. “Ho scelto l’Inter per il suo grande nome. Quando ero piccolo la mia famiglia e mia madre parlavano sempre dell’Inter e poi in nerazzurro c’era Cordoba, che per noi colombiani rappresentava qualcosa di grande - ha dichiarato il difensore del Granada in esclusiva ai microfoni di "Premium Weekend" - A casa mia tutto era calcio, soprattutto nerazzurro".

"Quando ho cominciato a giocare a calcio ero in una piccola società che era legata a Inter Campus: ci mandavano le divise nerazzurre, avevamo le foto dei giocatori, lo stemma".

Nella scelta di Murillo ha pesato il parere del connazionale Fredy Guarin: "Guarin mi ha parlato molto dell’Inter e io prima di firmare gli ho chiesto alcune cose del club: mi ha detto che la squadra ha un buon livello e che l’anno prossimo puntano a fare bene. Dell’Inter attuale mi piace ovviamente Guarin, ma ci sono tanti giocatori di caratura internazionale come Palacio, Icardi, Shaqiri, Podolski. Sono giocatori importanti per l'Inter e per le loro nazionali".

Tratto da Sportmediaset.it

tutte le notizie di

Potresti esserti perso