watford e granada

Watford, Mazzarri al capolinea: il contratto sarà rescisso

LONDON, ENGLAND - MARCH 18: Walter Mazzarri, Manager of Watford arrives at the stadium prior to the Premier League match between Crystal Palace and Watford at Selhurst Park on March 18, 2017 in London, England.  (Photo by Ian Walton/Getty Images)

L'ufficialità è giunta nella giornata odierna al termine di un lungo colloquio tra il tecnico ex Inter e la massima dirigenza londinese

Redazione

La notizia era nell'aria e oggi è diventata ufficiale: Walter Mazzarri chiuderà la sua avventura al Watford a fine stagione. Attraverso un comunicato apparso sul sito del club londinese, il presidente Scott Duxbury ha dichiarato: "Dopo che la dirigenza ha discusso con Walter Mazzarri i futuri obiettivi e le aspirazioni del club, è stato deciso interrompere il suo ruolo di allenatore al termine della stagione 2016/17. Ringraziamo Walter e il suo staff per il contributo dato al Watford Football Club nell'ultimo anno".

Risoluzione consensuale, dunque, dovuta - come ha riportato quest'oggi la stampa inglese - principalmente ad alcune divergenze sorte all'interno dello spogliatoio. Per il Daily Mail, infatti, i calciatori sarebbero stufi di ricevere indicazioni in italiano e si troverebbero spesso disorientati, in allenamento ma anche in partita. Molti giocatori, inoltre, sarebbero stati intenzionati a chiedere la cessione nel caso in cui Mazzarri fosse stato confermato anche per la prossima stagione. Una situazione che avrebbe creato non pochi problemi alla società. Intanto per il post-Mazzarri, ci sarebbe già un nome: Eddie Howe, che però è legato al Bournemouth.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso